Benvenuti: Tutte le Recensioni presenti in questo blog sono frutto della mia esperienza personale con i prodotti, di conseguenza tutte le opinioni espresse nei post sono da ritenersi puramente personali e quanto piu' oggettive possibili. Tutti i prodotti sono acquistati da me, se diversamente sarà specificato. Non vengo retribuita da nessuna azienda o marchio e la qualità del prodotto che descrivo nelle recensioni non è influenzata da alcun vincolo monetario o pubblicitario.

lunedì 31 marzo 2014

Review e Swatches: Smalto SINFUL COLORS N°851 Boom Boom

Ciao Ragazze!!!
Oggi Review di uno smalto del marchio Sinful Colors, famosa azienda Americana che produce smalti professionali, belli e sopratutto ad un prezzo onesto, il brand viene distribuito in Italia da Revlon.
Ho trovato uno stand pieno pieno in negozio Upim vicino casa mia, e visto che non avevo mai visto e provato questo marchio ho deciso di fare la brava e prenderne solo uno, appunto per provarlo!
Ho scelto di andare sul sicuro e prendere un colore abbastanza classico, infatti ho acquistato il n°851 Boom Boom,
un bel Rosa/Fucsia carico e davvero esplosivo!!!
Intanto vi dico che la boccetta è davvero enorme: 15ml 
per un prezzo che si aggira tra i 2,90€ fino ai 3,50€ dipende dal negozio, 
comunque trovo che il prezzo sia molto conveniente.
Il tappo è lungo e maneggevole e il pennellino è di quelli classici ossia stretto e lungo.

Dunque il colore è bellissimo (le amanti dei toni rosa lo ameranno), il finish è Cream quindi senza nessun tipo di perlescenza o microglitter, ma con un ottima lucidità (in foto lo vedete senza top coat)
 La consistenza è di quelle che non amo: cioè molto liquida, però malgrado questo la stesura è semplice, all'inizio pensavo peggio infatti mi sono tenuta abbastanza lontana dalle cuticole. 
La coprenza totale si raggiunge con 3 passate (2 molto sottili e 1 abbondante) ma io tuttavia dovevo fare delle prove e metterci sopra altri smalti, quindi nella foto vedete solo 2 passate (1 sottile e 1 abbondante), 
altro punto a suo favore è l'asciugatura molto veloce.


Ragazze concludendo dico che mi è piaciuto e sono stata davvero contenta di questo smaltino anzi "smaltone" perché davvero enorme, poi il prezzo è ottimo, passo sopra alla sua consistenza liquida perché alla fine è abbastanza gestibile!!!
Sicuramente ne acquisterò altri, magari con altri finish perché il cream non è tra i miei preferiti.
Spero che la mia recensione possa esservi utile, fatemi sapere se vi piace e se avete mai provato uno smalto Sinful Colors (se sì fatemi sapere il vostro parere!)

Un grande bacio 
e buon inizio settimana :*
Ary

20 commenti:

  1. grazie per la review..almeno uno smaltino lo devo provare :)

    RispondiElimina
  2. Bella recensione! Io li vedo sempre nel negozio di abbigliamento Zuiki,mi è venuta la tentazione di provarli! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh :) grazie per l'info, dovrei avere un negozio Zuiki abbastanza vicino andrò a controllare se ci sono anche li!!!
      Bacio :*

      Elimina
  3. Da amante del rosa mi piace molto! ha un colore corposo e succoso! Non li ho mai provati, ogni volta mi tentano, ma prima o poi cederò! ;)

    RispondiElimina
  4. magnificooooo buona settimana anche a te cara un bacione!

    RispondiElimina
  5. Quanto luccica *___*
    Non ho nessun creme di SC, mi sono dedicata solo a qualche shimmer ad un matte. La formula liquida credo contraddistingua il marchio, anche i miei sono piuttosto liquidelli ed a tendenza sheer. Però non mi lamento più di tanto, visto il risultato finale. E a considerare ciò vedo, credo dovrei proprio provare qualche loro crema!
    Ripieghiamo, visto che i textured di Sinful, qui, non sono mai arrivati ç__ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uff li ho visti i textured *-* che tristezza che non ci siano in Italia :( solita fortuna di noi Italiane!!!!
      Voglio assolutamente provare i matte!!!! bacio :*

      Elimina
  6. Questo è il mio colore preferito sulle unghie! ^.^ ancora non li ho trovati nei negozi questi smalti, sarei curiosa di prenderne qualcuno! ;)

    RispondiElimina
  7. I SC sono stupendi, purtroppo la durata dipende da colore a colore... ma alcuni mi sono durati anche 9 giorni, davvero incredibili :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La durata come sempre non l'ho calcolata XD dopo tre giorni tolgo tutto....ma mi fido!!!!
      bacione :*

      Elimina
  8. E' bellissimo! A me i Sinful piacciono decisamente. Il prezzo è onestissimo e normalmente la qualità è decorosa. Poi ogni tanto ci sono anche delle chicche :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sì vero!!!! con la prova di questo mi sono convinta a provare qualche altro finish :D
      bacio grande :*

      Elimina
  9. Bellissimo! E poi ho scoperto che è il dupe di un OPI! Lo devo avere!

    RispondiElimina

Intanto GRAZIE MILLE di essere qui ♥
Spero che il mio blog ti piaccia e che le mie recensioni ti siano utili :)

NO SPAM - Lascia un commento utile, sensato e/o una critica purché costruttiva, in questo modo sei hai un blog passerò volentieri a dare un occhiata! Lo spam verrà cancellato automaticamente.

Grazie, Ary

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...