Benvenuti: Tutte le Recensioni presenti in questo blog sono frutto della mia esperienza personale con i prodotti, di conseguenza tutte le opinioni espresse nei post sono da ritenersi puramente personali e quanto piu' oggettive possibili. Tutti i prodotti sono acquistati da me, se diversamente sarà specificato. Non vengo retribuita da nessuna azienda o marchio e la qualità del prodotto che descrivo nelle recensioni non è influenzata da alcun vincolo monetario o pubblicitario.

lunedì 21 maggio 2012

Inizia la mia avventura :D



Mi presento: 

Ciao a tutte, in questo mio primo post, mi presento bene, allora iniziamo... Come avrete capito dal nome del Blog, mi chiamo Arianna,  anno 1990 nata sotto il segno dei Pesci.
Sono sposata con Giulio, l'unica meravigliosa persona, che mi sopporta anche con il mio essere lunatica, con le mie voglie sfrenate di Shopping, con le mie sclerate(?), il mio cantare a squarcia gola sotto la doccia, la mia fissa nell'essere il più presentabile possibile prima di uscire, la mia parlantina e che supporta le mie passioni o chiamiamole "ossessioni"...eeee si c'è ne sono tante di cose che sopporta questo povero ragazzo, forse un post non basta :) 

Detto ciò ho aperto questo Blog per condividere alcune delle mie passioni/ossessioni, in anzi tutto amo truccarmi, il Make up è una delle miei prime passioni: mi piace proprio stare lì a scegliere che trucco farmi prima di uscire, abbinare i colori e far impazzire mio marito in quella mezzora: << amò sei pronta? hai finito? sei prontaaaa, dai....muovitiiii>> Da quando ci siamo fidanzati che aspetta un bel pò prima che io sia pronta per uscire, prendo il mio tempo sia per truccarmi che per vestirmi, forse questo problema l'abbiamo un pò tutte noi ragazze!!!

Questa passione nasce da quando avevo circa 13- 14 anni...Non c'erano tutti questi nuovi prodotti, (il primer cos'è si mangia??) e i meravigliosi set di pennelli erano per le make up artist, io sfumavo e sfumavo con le dita, non facevo capolavori e non li faccio nemmeno adesso. Non mi reputo brava, ma una che ci prova! Mi piace imparare nuove tecniche e confrontarmi con altre ragazze con la mia stessa passione, e mi piace ricevere consigli per migliorare sempre di più.

Un altra passione che mi fà letteralmente perdere la testa sono gli smalti, in realtà non è nata da molto, anche perchè ho avuto da sempre (da piccola) il bruttissimo vizio di mangiarmi le unghia, e quindi in verità le mie unghia non sono messe benissimo...da quando è nata la passione cerco di curarle al meglio, quindi dico alle ragazze che hanno quel vizio che: Sì, si può uscirne! (sembra una seduta di alcolisti anonimi ah ah ah) no dico davvero, con un pò di volontà si riesce a far crescere delle unghie decenti, sapete qual'è il trucco??

Immaginarsi con una bellissima nail art o con uno smalto che adorate..e il gioco è fatto!
Allora dicevamo.. siii gli smalti *.* li adoro, ho creato da poco una bella Valigetta solo per loro, ve la farò vedere al più presto, anche se non sò quanto tempo riuscirò a tenerla, visto la passione sfrenata di acquistare... (aggiornamento: Nella valigetta ormai non ci stà più nulla XD quindi c'è un cassetto tutto per loro) 
se tutto va bene, sono rovinata :D
I prodotti che ricerco maggiormente sono quelli Low cost, cioè in poche parole quelli che mi posso permettere, parlo chiaro... sono una semplice ragazza che in questo momento per via della crisi che c'è nel nostro Paese è disoccupata, parola che proprio non mi piace, quindi la modifico con in cerca d'occupazione!
Ritornando a noi, non ho molti prodotti costosi, perchè secondo me c'è sempre una buona alternativa low cost dietro l'angolo o homemade, 
ma se la mia famiglia mi regala un prodotto più costoso, oppure me lo regalo da sola sicuramente non lo butto, insomma guardo molto il rapporto qualità/quantità/prezzo.

Parlando ancora di me... adoro fotografare tutto, adoro mangiare e cucinare, adoro leggere, adoro vedere serie tv e i film in genere, adoro guardare film romantici e horror (i due opposti), adoro i fantasy dove si parla di Vampiri, adoro la grafica, adoro il mare ma anche l'inverno, adoro la musica, adoro il "fai da te", adoro l'ordine, adoro creare oggettini con il fimo, adoro gli animali, adoro i viaggi, adoro i tatuaggi, ed infine la cosa più importante adoro mio marito e mia mamma (Loro sono i miei migliori amici)...in conclusione adoro molte cose e ho molte altre passioni, ma anche qui ci vorrebbero molti altri post.


In pratica: Cosa troverete su questo blog? Oltre a tutte le mie passioni: Parlerò in anzi tutto da consumatrice, dirò la mia opinione più sincera e personale, e recensirò i prodotti che uso quotidianamente o che acquisterò nel tempo, vorrei essere utile a voi con i miei pareri e le mie esperienze con i vari prodotti. 

Spero di riuscire ad essere d'aiuto in qualche modo, proprio come fece Arianna con Teseo, che con il filo di lana che lei gli diede uscì agevolmente dal labirinto....è così che anche io vorrei aiutarvi :)


UN GRANDE BACIO E BENVENUTI!

Arianna (Ary)

                  

2 commenti:

  1. Proprio bellissima questa presentazione, accattivante, simpatica, ironica. Bellissimo il modo in cui parli di tuo marito, si legge l'amore tra le righe (invidiaaaa) Mi hai già convinta: mi iscrivo! Se ti va di passare a conoscermi mi farebbe piacere, poi se ti andrà di fare uno scambio di links ben volentieri. nailsnoob.blogspot. it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quanti complimenti *-* sei davvero gentilissima ❤︎

      Elimina

Intanto GRAZIE MILLE di essere qui ♥
Spero che il mio blog ti piaccia e che le mie recensioni ti siano utili :)

NO SPAM - Lascia un commento utile, sensato e/o una critica purché costruttiva, in questo modo sei hai un blog passerò volentieri a dare un occhiata! Lo spam verrà cancellato automaticamente.

Grazie, Ary

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...