Benvenuti: Tutte le Recensioni presenti in questo blog sono frutto della mia esperienza personale con i prodotti, di conseguenza tutte le opinioni espresse nei post sono da ritenersi puramente personali e quanto piu' oggettive possibili. Tutti i prodotti sono acquistati da me, se diversamente sarà specificato. Non vengo retribuita da nessuna azienda o marchio e la qualità del prodotto che descrivo nelle recensioni non è influenzata da alcun vincolo monetario o pubblicitario.

mercoledì 11 settembre 2013

Haul: Acquisti ESSENCE + Trend Edition Tribal Summer

Ciao Ragazze!
Oggi post dei miei ultimi acquisti Essence e finalmente anche io ho trovato una delle loro Trend Edition Estiva 2013: La Tribal Summer.
Dire che sono in ritardo è poco XD 
ma non è colpa mia se trovo sempre tutto all'ultimo momento... questa è la mia condanna!

Di questa collezione con colori caldi ed estivi,
 ho acquistato solo quello che mi interessava di più, e che vi faccio subito vedere.
 Aggiungerò piccole descrizioni e qualche prima impressione.


Rossetto N°01 Na-Rock: Quello che più volevo provare, era questo rossetto che vedendolo dalla preview del sito, mi apparve subito più professionale dei soliti della collezione permanente, mi attirava anche il fatto che lo descrivevano come Long Lasting.
In effetti non è davvero niente male, l'ho provato da subito e il colore è un bel Rosso, anche piuttosto intenso e coprente. 
La durata anch'essa buona circa  3/4 ore...si per le mie labbra è anche abbastanza, 
non le secca di più di quello che sono anzi è anche morbido da stendere e comunque per il prezzo è ampiamente promosso. 
Avrei voluto anche il Fucsia di questa collezione ma non l'ho mai trovato.
Prezzo: 2,79€

Pigmento N°02 Waka Waka: Anche questo pigmento doveva essere mio,
 visto che mi ero trovata benissimo con quelli della collezione permanente.
Un bellissimo Fucsia molto intenso, immagino che lo userò come rossetto 
visto che il colore è molto simile al rossetto fucsia mancante che ho citato sopra.
Prezzo: 2,99€

Blush Liquido: Forse questo è il prodotto peggiore, anzi togliete il forse.
Appena messo si sente proprio che è silicone puro, la consistenza gel è davvero stranissima, e il colore Fucsia (non fate caso al fatto che della foto il tubetto sembra rosso XD) una volta steso è praticamente trasparente e inoltre la durata 
da quel poco che l'ho provato mi sembra pessima.
 Mi piace l'idea e l'impegno...ma non ci siamo proprio!
Prezzo: 2,99€

Cartine Sebo assorbenti: Queste fantastiche cartine che mi ricordano tanto le cartine per il tabacco,
avrebbero il compito di assorbire il sebo in eccesso e l'untuosità dal viso.
Per paura di non trovarle più, ne ho prese due confezioni, e vi dirò che ho fatto bene, 
perchè funzionano benissimo!
Una confezione l'ho fatta subito volare nella mia borsa, finchè non finirà il caldo, 
saranno le migliori amiche delle mie guance! 
Prezzo: 2,49€ cad.

Ragazze vi ho fatto vedere tutto quello che ho acquistato della collezione Tribal Summer,
ma non finisce qui, 
girando per lo stand ho anche trovato due smalti della collezione Floral Grunge 
che non sono mai riuscita a vedere per intero.
N°05 Black To The Roots: Un bel Nero con all'interno dei glitter
 e il 03 Grunge Me Tender!: un Verde Menta con shimmer argento.
Prezzo: 2,29€ cad.

E della collezione permanente ho preso i fantastici Cerotti Naso purificanti, 
che trovo buoni oltre che per il prezzo 
anche per il fatto che con me si sono sempre comportati alla grande.
 Li avevo già provati una volta e hanno fatto un buon lavoro, molto di più di quelli Nivea 
e poi questi sono molto più economici.
Perchè tre confezioni??? semplice nell'Ovs dove vado io non li trovo mai, 
appena ne ho visti 3 in un altra Ovs dove ero di passaggio, li ho presi al volo!
Prezzo: 1,99€ cad.

Infine sempre della linea permanente ho preso una confezione di Ciglia finte a ciuffetti, 
visto non sono pratica con le ciglia finte, 
mi sembrano un ottima alternativa per fare esercizio, sopratutto per il piccolo prezzo!
Prezzo: circa 3,00€

Ecco Ragazze ho finito di farvi vedere tutto il mio bottino Essence!

Fatemi sapere se avete acquistato qualcosa della Tribal Summer e come vi siete trovate.
E con quale prodotto Essence della collezione permanente vi siete sempre trovate bene e avete riacquistato??

Un Grande Bacio 
Ary

22 commenti:

  1. i nuovi rossetti hanno un packaging davvero favoloso...
    xoxo
    buona giornata

    RispondiElimina
  2. Ottimi acquisti... hai fatto bene a prendere più cerottini...io li trovo divini!! Questa collezione non l'ho trovata... per quanto riguarda i blush liquidi ho avuto un'esperienza simile con quelli di kiko...non sono mai riuscita ad usarli anche perché non si vedevano!!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho mai provato i blush liquidi di Kiko, ma immagino che non ci sia altro blush peggiore di questo!
      Si i cerottini sono ottimi e poi costano una miseria :D Baci

      Elimina
  3. Ho preso anche io lo smalto verde della floral grunge, carinissimo. Se ne è parlato talmente tanto dei rossetti della tribal, che non li ho mai visti negli espositori, volatilizzati! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho trovato solo questo intatto, ma desideravo trovare anche l'altro e vabbèè è sempre così con Essence!

      Elimina
  4. ottimi acquisti!
    io della essence adoro la lima 6 lati!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) Anche io c'è l'ho quella lima e mi ci trovo bene!!!
      Baci :*

      Elimina
  5. Tutto bellissimo! Io sono sfortunata che quando devo acquistare prodotti essence mi devo spostare di perecchi chilometri!!!
    Ottimi acquisti!!!
    <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :D pensa che invece vicino a casa mia c'è un Upim che non serve a nulla, tutto mischiato e niente trend, anche io purtroppo devo spostarmi per trovarli e quando arrivo cmq trovo tutto sotto sopra!!!
      Bacio :*

      Elimina
  6. Io di questa collezione sono riuscita a reperire solo il pigmento ç_ç

    RispondiElimina
  7. tante cose bellissime brava *_* ma hanno cambiato i cerottini? la confezione è diversa speriamo che siano comunque buoni ho sempre il terrore quando cambiano le cose che amo un bacione tesoro a presto

    RispondiElimina
  8. bellissimo il rossetto!!!! peccato che da me lo stand sembrava il deserto dei tartari e non c'era più nulla s'erano già pigliate tuuuuuttto. Le cartine ne ho alcune della Essence ma non di questa linea e sono favolose, credo che poi la composizione sia la medesima. Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le Tend Edition di Essence sono odiose perchè ci sono pochi prodotti sullo stand!!!
      Le cartine sono ottime! Baci :*

      Elimina
  9. bellissimi acquisti, il rossetto è stupendo, ma non ho avuto al fortuna di vederlo esposto :( ho preso anch'io le cartine e le ho trovate molto buone, e lo smalto nero che, ovviamnete, ancora non ho provato :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io ho provato per intero lo smalto Nero, solo swatchato :D
      Bacio :*

      Elimina
  10. Hai preso delle belle cosine! Io è da molto che non faccio visita ad uno stand essence ;) e il mio portafoglio ringrazia!

    RispondiElimina

Intanto GRAZIE MILLE di essere qui ♥
Spero che il mio blog ti piaccia e che le mie recensioni ti siano utili :)

NO SPAM - Lascia un commento utile, sensato e/o una critica purché costruttiva, in questo modo sei hai un blog passerò volentieri a dare un occhiata! Lo spam verrà cancellato automaticamente.

Grazie, Ary

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...