Benvenuti: Tutte le Recensioni presenti in questo blog sono frutto della mia esperienza personale con i prodotti, di conseguenza tutte le opinioni espresse nei post sono da ritenersi puramente personali e quanto piu' oggettive possibili. Tutti i prodotti sono acquistati da me, se diversamente sarà specificato. Non vengo retribuita da nessuna azienda o marchio e la qualità del prodotto che descrivo nelle recensioni non è influenzata da alcun vincolo monetario o pubblicitario.

martedì 6 agosto 2013

Haul: Acquisti CLAIRE'S

Ciao Ragazze :)
Oggi un post super veloce su i miei ultimi acquisti, ho trovato un bellissimo, meraviglioso, stupendo (ok la finisco XD) negozio che vende cose meravigliose per noi ragazze, credo che in America e in Inghilterra sia abbastanza famoso, si chiama Claire's.
E' il paese di Balocchi per noi, ha un sacco di cose carine , dico la verità molte davvero inutili, ma sono talmente carine che si passa sopra a questo "dettaglio", diciamo che quando sono entrata mi sono sentita una bambina :)  e tra accessori per i capelli, collane, anelli e prodotti di bellezza e tanto altro... ho scelto qualcosina da portarmi a casa.

Le prime cose che vi faccio vedere sono dei balsami labbra che volevo da un sacco di tempo, non certo per utilità, ma semplicemente perchè mi piacevano... lo sò che mi capirete, e io vi adoro per questo :)

Ecco i Lip Smacker con la loro scatoletta di latta, c'erano anche senza, ma ho preferito con, perchè mi piaceva un sacco. I gusti sono davvero golosi da sinistra: Coca-ColaCoca-Cola alla Vaniglia, Sprite, Fanta all'Arancia, Fanta alla Fragola, Fanta all'Ananas.
Il prezzo è di 14.95€ direi un pò costosi, ma mi sono voluta togliere lo sfizio, hanno proprio lo stesso gusto e profumo delle bibite citate, e volendo li trovate anche singoli ad un prezzo minore.

Un altra cosina carina è questa Palette di Lip Gloss, io non ne ho molti e mi piaceva l'idea di avere una piccola palette con tanti gloss tutti insieme, ed ecco che l'ho acchiappata anche con lo sconto.
Pagata 7.00€ invece che 14,95€.

Altra palettina carina di 5 ombretti molto glitter e cremosi, però la quantità del prodotto mi ha delusa un sacco, è davvero molto poca, peccato :(  Pagata con lo sconto 3.00€ invece che 4,95

Poi ho scovato questa Maschera Viso al cioccolato, del marchio Montagne Jeunesse  di cui avevo sentito in giro fossero ottime le loro maschere, e per caso girando per il negozio l'ho adocchiata e presa subito, visto la golosità dell'ingrediente :)  c'è ne erano tante altre, anche di altri gusti, prima proverò questa e vi farò sapere, se mi piace ne prenderò sicuramente delle altre.
Prezzo 1,95€ 

Poi ho visto un sacco di smalti carini, ma i prezzi mi hanno decisamente frenata, 
ho scelto due molto particolari e un altro mi è stato consigliato come uno smalto che al buio diventava "fosforescente"... l'ho provato appena arrivata a casa e non ha fatto proprio nulla :( e penso che non farebbe nulla nemmeno sotto lampada led, sopra allo smalto c'è un etichetta con scritto Neon, ma penso si tratti solo del colore: un semplice Fucsia, che sinceramente di neon non ha proprio nulla, vabbè...
Gli altri due sono: Pink Speckle e Glitter Sand, su tutti e tre gli smalti non c'è ombra del nome.
Prezzi da sinistra: Fucsia Neon 2,95€ - Pink Speckle 3,50€ - Glitter Sand 4,95€
Sono tutti da 9ml, siete d'accordo con me che i prezzi sono un pò alti? 

Infine sempre per le unghia, ho acquistato un Kit di Perline, simil Caviar, sinceramente ho già tantissime perline e di tutti i colori, però mi piaceva un sacco la bottiglietta e il piccolo e utile imbuto (di plastica dura) Prezzo: 6,95€

Ecco Ragazze, ho finito di farvi vedere i miei ultimi acquisti da Claire's, tutti molto frivoli è vero...però se volete dare un occhiata al Sito Inglese click quima vi avviso...vi piaceranno un sacco di cosine :) 

Fatemi sapere cosa ne pensate dei miei acquisti!
Un grande Bacio
Ary

32 commenti:

  1. Belli gli smalti :D La maschera di Montagne Jeunesse però mi ispira troppo *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si non vedo l'ora di provare quello effetto Sabbia,
      e la maschera golosa la provo sicuramente nel Weekend :)

      Elimina
  2. Anch'io ho fatto shopping da Claire's a Lisbona e anch'io ho presi i burro di cacao! Però ho preso la confezione da 4 dove ci sono le due versioni della Coca Cola + Fanta "standard" e Sprite. Ho preso anche il Pink Speckle, un altro Speckle (base panna con glitterini argento bianchi e neri) e un glitter. E l'immancabile cazzillo per fare lo chignon, che spero di riuscire ad usare!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha "il cazzillo" c'è l'ho anche io ed è facilissimo :D su yt è pieno di tutoria!
      Sono carinissimi i Burro cacao vero?
      Voglio assolutamente vedere l'altro Speckle che hai preso *-*

      Elimina
  3. Quante cose carine! *_*
    I Lip Smacker sono decisamente pop! Gli smalti e la palettina sono troppo carini <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le palettine però hanno davvero pochissimo prodotto :(

      Elimina
  4. I lip smacker mi piacciono tantissimo.. hanno un packaging delizioso!

    RispondiElimina
  5. che belli i lip smaker....vorrei proprio provarli
    xoxo
    buona giornata

    NEW POST!!!
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hanno lo stesso identico gusto delle famose bibite :) buonissimi!

      Elimina
  6. adoro questa marca *_* hai preso tutte cose fantastiche .. il prezzo degli smalti certo non è economico rispetto alla palettina ma io ne ho uno e devo dire che la qualità è buona q.. ma dimmi dove ha trovato il negozio?? :-O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tesoro, il negozio si trova all'interno di un centro commerciale a Milano!
      Bacio :*

      Elimina
  7. amo questo negozio, in Inghilterra ero sempre lì!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero, c'è da perdersi con tutte le cose carine che hanno *-*

      Elimina
  8. oddiooooooooo ma tu non puoi mostrarmi queste cose senza preavvisarmi prima *___* ma dov'è questo negozio? Illuminami. Sarà ovviamente lontanissimo da :( mi piacciono moltissimo i gloss al gusto bibite e la palettina di glitter

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha la prossima volta ti avviso :D cmq il negozio si trova all'interno di un centro commerciale a Milano!
      Bacio :*

      Elimina
    2. Ps. Tesoro volendo puoi dare un occhiata al loro sito web: www.claires.co.uk

      Elimina
  9. I lipbalm bibitosi <3 ti capisco sì!
    Qui da me gli smalti textured non c'erano :/ e i normali li ho pagati 2€ O.o ma l'espositore era razziato per cui ne ho presi solo due.
    Un altro negozio pericoloso XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece non ho trovato gli holo ero andata una seconda volta ma nulla :(
      Sono d'accordo sulla pericolosità XD e Grazie per la comprensione :* bacio

      Elimina
  10. Adoro quei lip smacker, anni fa li trovai e presi quello alla Coca cola, se li trovassi ora li prenderei sicuramente tutti, sono sfiziosissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adoro quello alla Fanta gusto Ananas è buonissimo, vien voglia di mangiarli XD

      Elimina
  11. Io ho lip smacker alla coca cola l'ho comprato l'anno scorso nella sanitaria del mio paese lo pagai circa 2€ è buonissimo :)

    RispondiElimina
  12. Per fortuna che non ho un claire's vicino a casa, se no lascerei direttamente lì il mio portafoglio XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente anche per l'effettivo costo delle cosuccie :P è caro!!!

      Elimina
  13. Avevo visto un paio di questi lip gloss in un negozietto della mia città ma non li ho presi se li ritrovo ci farò un pensierino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono golosissimi, ti consiglio di provarne almeno uno :)

      Elimina
  14. anni fa acquistai il lip smacker alla coca cola ed il sapore era troppo stucchevole per i miei gusti, ma ammetto che il packaging è veramente molto simpatico!! comunque queste maschere montagne jeunesse mi incuriosiscono molto. facci sapere come ti trovi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma davvero??? io li trovo troppo golosi :) e sì effettivamente il packaging è uno spettacolo!
      Certo appena possibile faccio la review, ti anticipo che l'ho provata e mi è piaciuta un sacco! Bacio :*

      Elimina
  15. ciao sono passata a trovarti .. quando torni a scrivere eee ci manchi <3 un bacio cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro come sei dolce *-* sono tornataaaaa :) non ero in vacanza, ma sì mi sono presa un mese di relax, ogni tanto ci vuole!
      Un grande bacio :*

      Elimina

Intanto GRAZIE MILLE di essere qui ♥
Spero che il mio blog ti piaccia e che le mie recensioni ti siano utili :)

NO SPAM - Lascia un commento utile, sensato e/o una critica purché costruttiva, in questo modo sei hai un blog passerò volentieri a dare un occhiata! Lo spam verrà cancellato automaticamente.

Grazie, Ary

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...